Parrot Bebop Drone

 

Veloce come il vento

Parrot Bebop DroneNon sapete se i vostri moduli fotovoltaici siano: sporchi, danneggiati o volete semplicemente una ripresa del vostro tetto? Dalla prossima settimana non sarà più un problema perché ci siamo attrezzati con il Parrot Bebop Drone.

Per info e costi contattaci!

 

Alcune caratteristiche

 

Una vera esperienza di volo

Installa e connetti il tuo smartphone o tablet, e sincronizza il tuo Bebop Drone in Wi-Fi grazie all’applicazione FreeFlight 3. Oppure utilizza lo Skycontroller come telecomando autonomo.

Joystick e joypad ad alta precisione

Controlla il Bebop Drone con due joystick ad alta precisione
Il joypad in alto a destra consente di controllare l’angolazione della fotocamera in un campo di 180°
Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell’applicazione in modalità FPV

Portata estesa

Lo Skycontroller beneficia di una doppia connessione Wi-Fi. Ottimizzato per una connessione perfetta e la riduzione della latenza, Skycontroller è più sicuro e adatto per i voli a lunga distanza.
Potrai avvalerti di un robusto collegamento Wi-Fi(r) lunga distanza appositamente progettato per Bebop Drone, nonché di un collegamento Wi-Fi(r) breve distanza, che massimizza l’interoperabilità con il tablet o lo smartphone.
La portata di Bebop Drone si estende a 2 km *!

Un parasole pieghevole, una tracolla e molto altro ancora

Il parasole pieghevole incluso offre i seguenti vantaggi:
– È un primo passo nel pilotaggio immersivo
– Elimina i riflessi del sole sul dispositivo di pilotaggio
– Consente di accedere facilmente al tablet senza dover smontarlo
– Essendo portatile, puoi portarlo sempre con te
– Essendo pieghevole, puoi trasportare il tuo tablet all’interno se decidi di cambiare posto
– È adatto ai tablet di tutte le dimensioni (un adattatore per phablet è inoltre incluso) e può anche essere utilizzato senza Skycontroller
La confezione include una tracolla di alta qualità, che assicura un buon equilibrio dello Skycontroller sulle spalle e riduce lo sforzo. Così puoi concentrarti sul pilotaggio.
Per prolungare l’esperienza di volo, 3 batterie e 1 caricabatterie dedicato fanno inoltre parte della dotazione, nonché un adattatore per installare ancor più modelli di tablet.

Il meglio delle funzioni GPS

Durante il volo, i dati vengono visualizzati in tempo reale, un grande aiuto per un pilotaggio più preciso. Questi dati di volo inediti sono fondamentali per sfruttare al meglio la qualità dell’immagine del Bebop Drone, grazie alla sua stabilizzazione digitale a 3 assi.
In aggiunta agli avvisi sonori, l’HUD di pilotaggio, che visualizza tutte le informazioni pertinenti, rende più facile pilotare il Bebop Drone. Essi comprendono: Dove si trova il mio Bebop Drone e, in relazione alla mia posizione, a quale distanza si trova e a quale altezza sta volando, e la gestione dell’orizzonte.

Return Home

Grazie al GPS integrato, Bebop Drone ritorna alla posizione di partenza in modo automatico o premendo un pulsante dedicato e facilmente accessibile. Il GPS consente di localizzare Bebop Drone in modo ancor più preciso. Il pilota rimane concentrato sul volo.

 Interamente personalizzabile

Lo Skycontroller è un dispositivo Android e l’app FreeFlight 3 vi è installata per impostazione predefinita.
Il software Parrot è open-source e permette agli sviluppatori di estendere le funzionalità dello Skycontroller. Collega il dispositivo USB di tua scelta per estendere le possibilità di pilotaggio.
Puoi collegare diversi tipi di antenne Wi-Fi, per esempio, e personalizzare la tua esperienza di volo!
Tutti gli smartphone e tablet che eseguono l’app FreeFlight 3 sono compatibili con Skycontroller. I tablet fino a 10.6 pollici di diagonale 4:3 e fino a 20 cm di 16:9 possono essere collegati grazie al supporto regolabile.

Occhiali compatibili

Gli occhiali FPV dotati di ingresso HDMI sono compatibili, come ad esempio:
– Sony FPV
– Zeiss Cinemizer
E presto molti altri!
Skycontroller può ricaricare le batterie dei tuoi occhiali FPV tramite USB.

[fonte www.parrot.com]

 

 

Leave a Comment