Amatori Saletta

Amatori Saletta

Amatori Saletta

SALETTA. Detto e fatto. L’organizzazione dell’amichevole dello scorso maggio contro la Spal Berretti era stata propedeutica ad una raccolta fondi per consentire l’acquisto di un defibrillatore di cui dotare il locale impianto sportivo.

Gli Amatori Saletta hanno puntualmente mantenuto l’impegno ed hanno provveduto alla consegna del defibrillatore stesso. All’acquisto è stata destinata la cifra di 1.030 euro, quasi l’interezza di quanto incassato martedì 17 maggio.

Al buon esito dell’iniziativa hanno contribuito anche la Spal – che si era resa disponibile all’amichevole – ed il fattivo contributo di sponsor (Dolce Vita, Studio Tecnico Altieri, Pescheria Moretti, Autocarrozzerie Sivieri) che hanno mostrato grande attenzione, senso civico e sensibilità oltre che amore per lo sport e riguardo alle esigenze del territorio.

Comprensibile la soddisfazione di tutto l’ambiente degli Amatori Saletta, con il presidente Massimo Pavani ed il suo vice Giancarlo Ferri che hanno ricevuto il defibrillatore.

 

Fonte: lanuovaferrara.gelocal.it/ferrara

Leave a Comment

*Required fields Please validate the required fields

*

*

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Ignora